– una storia di –
cibo e amore

Follow us
PRENOTA
UN TAVOLO
PRENOTA
UN TAVOLO

La nostra pizza nasce dalle mani di Patrick, cresciuto davanti al forno, che ha imparato tutti i segreti della lievitazione, anche grazie agli insegnamenti dell’Università della Pizza.

ad oggi la pizza di Patrick è stata riconosciuta dalla Guida Pizzerie del Gambero Rosso come una tra le migliori d’Italia, grazie al punteggio di “Due Spicchi”.

Pizzeria e cucina
si incontrano.

L’impasto è morbido e leggero e per  realizzarlo utilizziamo farine Petra di grano 100% italiano macinato a pietra in purezza.

Il nostro obiettivo è proporre pizze digeribili e ricche di gusto, attraverso l’utilizzo di ingredienti freschi e stagionali e la ricerca di materie prime di valore. Crediamo nella bellezza della diversità del gusto, per questo, oltre alla pizza tradizionale, potrete trovare proposte innovative e gourmet.

– SCOPRI I NOSTRI –

IMPASTI

  • Pizza Gourmet a degustazione
    cotta in forno a legna si presenta tagliata in spicchi, su ogni spicchio sono presenti tutti gli ingredienti della farcitura.
  • Napoletana alta
    La Napoletana cotta in forno a legna si presenta alta, con un cornicione ben sviluppato, croccante fuori e soffice all’interno
  • Classica bassa
    la nostra pizza classica.
  • Proposte senza glutine
    pensate per chi è intollerante al glutine.